BASTA BED AND BREAKFAST, CAMPEGGI E SOLUZIONI RAPPEZZATE!

19 luglio 2018

Venerdì 20 luglio ci troveremo alle ore 11 in via Battistelli 2, davanti gli uffici della struttura di prima accoglienza, per sostenere le ragioni di chi rifiuta l'emergenza come soluzione per la questione abitativa.
Invitiamo a diffondere e a partecipare al presidio.
Cobas Bologna


BASTA BED AND BREAKFAST, CAMPEGGI E SOLUZIONI RAPPEZZATE!

Venerdì 20 luglio ci troveremo alle ore 11 in via Battistelli 2, davanti gli uffici della struttura di prima accoglienza, per sostenere le ragioni di chi rifiuta l'emergenza come soluzione per la questione abitativa.
Invitiamo a diffondere e a partecipare al presidio.
Cobas Bologna

Basta bed and breakfast , campeggi e soluzioni rappezzate!
Non é possibile che nel 2018 la questione abitativa sia ancora trattata come una emergenza e non come una questione strutturale.
L'amministrazione comunale continua a proporre a chi è in emergenza abitativa risoluzioni momentanee con un enorme dispendio di risorse pubbliche, basta.
Come Unione Inquilini Bologna invitiamo le associazioni di movimento, sindacati e forze politiche che hanno a cuore la questione delle abitazioni a partecipare al presidio di venerdì 20 alle ore 11 sotto la struttura di prima accoglienza in via battistelli 2 a Bologna.
Vogliamo casa, vogliamo dignità!

Unione Inquilini Bologna


Aggiornamenti:
Sfratti annunciati in via Battistelli  in www.zic.it
Emergenza abitativa, presidio per le famiglie di via Battistelli: il Comune trovi "soluzioni definitive" in                                                                www.bolognatoday.it     


IMG-20180720-WA0009jpg